Comunicazione sui diritti riservati e note legali

I contenuti ed i documenti disponibili su questo sito sono di proprietà di ACCHIARI S.r.l. e/o dei suoi fornitori e sono tutelati dalle leggi sui diritti d'autore. Non é concesso l'utilizzo dei documenti presenti su questo sito senza una preventiva ed esplicita autorizzazione di ACCHIARI S.r.l..

Sono altresì vietate la duplicazione, la diffusione su computer o su supporto e qualsiasi modifica dei documenti presenti in questo sito web. I documenti di cui sopra comprendono il progetto o il lay-out del sito web, il logo, la grafica, il suono, i video e le immagini. Tutti questi elementi, che concorrono alla realizzazione dell'immagine aziendale, non possono assolutamente essere copiati o distribuiti senza una preventiva ed esplicita autorizzazione di ACCHIARI S.r.l.e/o dei suoi fornitori.

Tutti i contravventori alle indicazioni su riportate saranno perseguiti secondo le leggi vigenti nella massima misura consentita.ACCHIARI S.r.l. ed i suoi fornitori non potranno essere ritenuti responsabili, in nessun caso, per danni speciali, indiretti o consequenziali o per danni di qualsiasi tipo derivanti dalla impossibilità di utilizzo, o dalla perdita di dati o di profitti, e ciò nell'ambito sia di un'azione basata su responsabilità contrattuale sia di un'azione basata su responsabilità extracontrattuale, derivanti da, o connessi con, l'utilizzo o l'esecuzione di software, di informazioni, di documenti disponibili su questo sito web.

I collegamenti verso siti di terze parti sono forniti esclusivamente a titolo di cortesia e non implicano, verso tali siti, approvazione, appoggio o responsabilità per contenuti o cambiamenti. I documenti presenti su questo sito potrebbero contenere inaccuratezze tecniche e/o errori grafici e grammaticali. ACCHIARI S.r.l. si riserva il diritto di modificare e/o integrare, in qualsiasi momento, le informazioni e/o i software presenti in questo sito. Copiright© 2021 - Tutti i diritti riservati.

Prodotto aggiunto ai preferiti
Prodotto aggiunto al confronto